Inter-News.it
·28 March 2025
Biasin: «Pessimista su Dumfries. Mercato? Una cessione per l’Inter…»

Inter-News.it
·28 March 2025
Fabrizio Biasin ha parlato del possibile impiego di Denzel Dumfries nell’andata dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco. Il giornalista durate una nuova puntata di “Cronache di Spogliatoio” ha poi aggiunto un commento sul futuro di Kristjan Asllani.
PESSIMISMO – Fabrizio Biasin , ospite al format “L’ascia Raddoppia” sul canale Youtube Cronache di Spogliatoio, ha parlato del problema di Denzel Dumfries, alle prese con una distrazione al bicipite femorale. Biasin si è detto pessimista sul possibile rientro dell’olandese per Bayern Monaco-Inter, in programma l’8 di aprile: «Sono scettico sul recupero di Dumfries per Bayern-Inter. Se fosse la finale lo forzerebbero anche, ma non credo che rischieranno nulla con ancora due mesi di stagione. Ha un problema abbastanza serio, realisticamente bisogna sperare di averlo per il ritorno».
POSSIBILE PARTENTE – Biasin ha poi analizzato la situazione di Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese è dato come possibile partente nel prossimo mercato estivo, e potrebbe essere ceduto dall’Inter: «Non mi stupirebbe. Sicuramente per ora non c’è nulla, con un finale di stagione che vede una marea di partite. Sicuramente ci sarà bisogno anche di lui. Lo abbiamo già richiamato tante volte, ha 23 anni ma non può rimanere una giovane promessa a vita. Deve fare ancora quel salto in avanti che ho fa adesso o probabilmente dovrà fare altrove».