Biasin su Fiorentina Inter: «Squadra stanca, irriconoscibile, i nerazzurri sono sembrati supponenti! C’è un solo modo per digerire il flop di ieri» | OneFootball

Biasin su Fiorentina Inter: «Squadra stanca, irriconoscibile, i nerazzurri sono sembrati supponenti! C’è un solo modo per digerire il flop di ieri» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 February 2025

Biasin su Fiorentina Inter: «Squadra stanca, irriconoscibile, i nerazzurri sono sembrati supponenti! C’è un solo modo per digerire il flop di ieri»

Article image:Biasin su Fiorentina Inter: «Squadra stanca, irriconoscibile, i nerazzurri sono sembrati supponenti! C’è un solo modo per digerire il flop di ieri»

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha commentato così la sconfitta rimediata ieri sera dall’Inter contro la Fiorentina in campionato

Attraverso il suo profilo X, Fabrizio Biasin ha parlato così di Fiorentina Inter. Questo il commento a caldo del giornalista, e quello più a freddo, di oggi.

PAROLE – «Un’Inter orrenda, stanca e irriconoscibile viene travolta da una Fiorentina ridotta ai minimi termini e comunque molto più affamata e sul pezzo. Partita persa prima ancora di scendere in campo e nerazzurri per una volta supponenti. E “supponenti” non fa mai rima con scudetto».


OneFootball Videos


IL MESSAGGIO DI OGGI – «Una settimana fa – post Monaco – si leggeva “l’Inter è la favorita per la Champions?”, oggi c’è chi la definisce “squadra allo sbando”.Due considerazioni volutamente esagerate, entrambe senza senso.La prestazione di Firenze è inaccettabile per atteggiamento, ma resta pur sempre un’eccezione in una stagione in cui hai sempre dato tutto, anche quando non hai vinto.Ecco, il flop di ieri si può digerire in un unico modo possibile: tornando a giocare da subito con lo stesso atteggiamento di sempre.Vincere non è un obbligo, mettercela tutta decisamente sì».

View publisher imprint