Boattin in zona mista: «L’abbiamo vinta sul pullman e vi spiego il motivo» – VIDEO | OneFootball

Boattin in zona mista: «L’abbiamo vinta sul pullman e vi spiego il motivo» – VIDEO | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 May 2025

Boattin in zona mista: «L’abbiamo vinta sul pullman e vi spiego il motivo» – VIDEO

Article image:Boattin in zona mista: «L’abbiamo vinta sul pullman e vi spiego il motivo» – VIDEO

Boattin, terzino della Juventus Women, ha parlato in zona mista dopo la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Roma

(inviato allo Stadio Sinigaglia di Como)Lisa Boattin, difensore della Juventus Women, ha parlato in zona mista dopo la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Roma. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA

STAGIONE«Sicuramente l’emozione di alzare un trofeo è sempre la stessa, ma quando puoi vincere hai sempre voglia di continuare a vincere. L’emozione è sempre la stessa come ogni trofeo. La mia stagione è iniziata un po’ in salita con l’infortunio e adesso mi sento bene. In una squadra così è facile entrare dentro alle dinamiche. Siamo un gruppo fortissimo e adesso mi sento bene».


OneFootball Videos


JUVE DOMINANTE – «L’ho detto anche prima, secondo me, questo trofeo l’abbiamo vinto in pullman venendo qua. Ho respirato un’atmosfera forte tra di noi. Abbiamo cantato l’inno prima di scendere come facciamo sempre qui. Sono cose che senti e volevamo tanto questo trofeo perché volevamo chiudere bene la stagione. Abbiamp fatto dei risultati e credo che abbiamo vinto da squadra. Sono stati bellissimi. Siamo la Juve e quindi abbiamo sempre giocato per vincere. Oggi volevamo questo trofeo, chiudere in bellezza questa stagione che per noi è stata molto importante e riportare la coppa a Torino. Credo che l’atteggiamento che abbiamo avuto il primo tempo sia stato un po’ differente. La volevamo vincere».

DUE SETTIMANE PER PREPARARLA – «Diciamo che abbiamo anche festeggiato un po’ dopo lo Scudetto. Sono state due settimane importanti per preparare questa partita. La finale e portare a casa il trofeo rimane nella storia. Lo dovevamo assolutamente portare a casa perché quest’anno non abbiamo giocato la Supercoppa. È solo colpa nostra perché l’anno scorso non abbiamo fatto una buona stagione. Quest’anno i trofei a cui abbiamo partecipato li volevamo portare a casa. Volevamo chiudere bene e lo abbiamo fatto».

View publisher imprint