Bologna-Atalanta, le ufficiali: Retegui fuori, dentro Orsolini e Castro | OneFootball

Bologna-Atalanta, le ufficiali: Retegui fuori, dentro Orsolini e Castro | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·28 September 2024

Bologna-Atalanta, le ufficiali: Retegui fuori, dentro Orsolini e Castro

Article image:Bologna-Atalanta, le ufficiali: Retegui fuori, dentro Orsolini e Castro

Bologna e Atalanta hanno comunicato le formazioni ufficiali per il match delle 20:45: dentro Castro e Orsolini

Oggi, alle 20:45, il Bologna ospiterà l’Atalanta al Dall’Ara, cercando la seconda vittoria stagionale dopo quella di Monza. I due club hanno comunicato le formazioni ufficiali.


OneFootball Videos


Vincenzo Italiano trova il tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye per cercare di sfruttare la non perfetta difesa nerazzurra. In difesa, insieme ai soliti Beukema e Lucumi, ci sono Posch e Lykogiannis, preferito ancora a Miranda. C’è Fabbian a centrocampo insieme a Freuler e Aebischer, con l’italiano che sarà quello dei tre che avrà la responsabilità di inserirsi alle spalle.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.

L’Atalanta e i suoi problemi difensivi: la formazione ufficiali

In virtù della crisi difensiva, Gasp sceglie Djimsiti e Kolasinac come braccetti, di fianco a Kossounou, sulla fascia sinistra torna Ruggeri , mentre a destra confermato Bellanova. De Roon ed Ederson che detteranno il gioco tra le linee, mentre davanti, dietro Lookman, si preparano Brescianini e De Ketelaere. Retegui e Samardzic in panchina.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Koussounou, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Brescianini, De Ketelaere; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

View publisher imprint