Bologna, occasione per Iling Jr: la probabile contro il Genoa | OneFootball

Bologna, occasione per Iling Jr: la probabile contro il Genoa | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·16 October 2024

Bologna, occasione per Iling Jr: la probabile contro il Genoa

Article image:Bologna, occasione per Iling Jr: la probabile contro il Genoa

Bologna e Genoa si affronteranno sabato 19 ottobre alle ore 15 nella gara di apertura dell’ottava giornata di Serie A Eni Live.

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha bisogno di ritrovare la vittoria, il pareggio a reti bianche nel derby emiliano ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai rossoblu che sicuramente meritavano qualcosina in più, pagando probabilmente la stanchezza della prestazione assolutamente non da sottovalutare contro il Liverpool ad Anfield (nonostante la sconfitta). La partita contro il Genoa è sicuramente ostica ma fattibile visto il materiale umano a disposizione dalla squadra. Tre punti sarebbero fondamentali per risalire la classifica ma soprattutto sarebbero un’importante spinta morale per la squadra per ambire a raggiungere quanto meno la parte sinistra della classifica.


OneFootball Videos


Bologna, la probabile formazione

Il Bologna dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella già vista nelle partite contro Liverpool e Parma, ci sono però alcuni ballottaggi in corso. In particolare tra Fabbian e Urbanski con il primo in leggero vantaggio, Casale e Erlic invece si giocheranno il posto fino alla fine ma l’italiano sembra avvantaggiato, così come Iling Jr e Ndoye, l’ex Juventus potrebbe avere una importante opportunità dal primo minuto in questa gara.

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Posh, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Iling Junior. Allenatore: D’aversa.

View publisher imprint