Social Media Soccer
·26 April 2025
Bologna: ufficiale il rinnovo contrattuale del direttore sportivo Di Vaio

Social Media Soccer
·26 April 2025
Una grande notizia per i tifosi del Bologna. Marco Di Vaio, ex bomber rossoblu e da diverso tempo ottimo dirigente dietro la scrivania, ha appena prolungato il contratto con il club emiliano. Il direttore sportivo rimarrà incarica quindi fino al 2027.
Fin dagli albori della nuova carriera in giacca e cravatta, con il taccuino costantemente in mano per scoprire giovani talenti in giro per il mondo, Di Vaio ha conquistato la piena fiducia della società felsinea. In primis quella del Presidente Saputo. "Conosco Marco dal 2012. Negli anni l'ho visto crescere e affinare le sue capacità professionali. Credo fermamente - ha rimarcato il patron - che sia giusto assicurare continuità".
A fargli eco l'amministratore delegato Fenucci: "Il lavoro che sta portando avanti nell'area tecnica merita continuità anche alla luce dei risultati e della crescita della squadra". Ovviamente Di Vaio lavora a stretto contatto con Sartori, un vero guru dello scouting. Il settore della football industry, come si può agevolmente intuire, comprende il calciomercato tra i suoi assi portanti. In questo ambito il Bologna nelle recenti stagioni sta toccando vette davvero invidiabili tra acquisti top e conti in equilibrio.
(Foto official Bologna FC 1909)
Live