Bonan: «Roma-Inter tutt’altro che noiosa! Fiducioso per l’Europa» | OneFootball

Bonan: «Roma-Inter tutt’altro che noiosa! Fiducioso per l’Europa» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 October 2024

Bonan: «Roma-Inter tutt’altro che noiosa! Fiducioso per l’Europa»

Article image:Bonan: «Roma-Inter tutt’altro che noiosa! Fiducioso per l’Europa»

Nel day after di Roma-Inter, il giornalista Alessandro Bonan a Sky Sport è andato contro alle analisi che hanno parlato di una sfida noiosa fra le due squadre. E ha anche spiegato il perché la partita dell’Olimpico gli dà fiducia anche per l’Europa

VITTORIA DI MISURA – Leggendo il risultato, Roma-Inter può effettivamente sembrare una partita noiosa. Quantomeno per chi non l’ha vista e/o non l’ha vissuta da tifoso. Una vittoria di misura per i nerazzurri, in grado di sfruttare un grave errore di Nicola Zalewski e di portare al gol di Lautaro Martinez, di nuovo decisivo con la maglia nerazzurra. Una partita, però, che ha visto tanti duelli fisici e tante occasioni da gol, specialmente le due create da Denzel Dumfries dopo il suo ingresso in campo al posto di Matteo Darmian e parate ottimamente da Svilar, che ha evitato una disfatta ben peggiore per i giallorossi di Ivan Juric. Ma anche il palo – con la complicità di un errore di Yann Sommer per i padroni di casa – o l’ottima parata nel finale sul tentativo di Matias Soulé.


OneFootball Videos


Roma-Inter, ma quale partita noiosa! Alessandro Bonan analizza la bellezza della sfida dello stadio Olimpico

PARTITA EUROPEA – Secondo il giornalista Alessandro Bonan, Roma-Inter ha avuto un grande pregio: essere una partita piena di duelli e con le due squadre in grado di darsi battaglia fino alla fine. Nonostante il risultato possa, per l’appunto, far pensare a una sfida poco avvincente. Tutt’altro, secondo Bonan, che analizza così quanto visto ieri sera allo stadio Olimpico: «La partita tra Roma e Inter non mi è sembrata noiosa. Ci sono stati tanti duelli interessanti. Mentre guardavo la partita mi sono accorto che ci si annoia sempre di meno nel campionato italiano. E questo mi rende anche fiducioso per la Champions League, dove queste partite, giocate in questo modo, sono la normalità».

View publisher imprint