Bonucci commenta: «E’ un altro sport, ma mi sono divertito. Peccato per il risultato perché è stata una prestazione importante» | OneFootball

Bonucci commenta: «E’ un altro sport, ma mi sono divertito. Peccato per il risultato perché è stata una prestazione importante» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·3 January 2025

Bonucci commenta: «E’ un altro sport, ma mi sono divertito. Peccato per il risultato perché è stata una prestazione importante»

Article image:Bonucci commenta: «E’ un altro sport, ma mi sono divertito. Peccato per il risultato perché è stata una prestazione importante»

Leonardo Bonucci, capitano dell’Italia ed ex difensore bianconero, ha commento così la sconfitta contro la Spagna in Kings League World Cup: le sue dichiarazioni

Leonardo Bonucci ha parlato così dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione dell’Italia alla Kings League World Cup. Di seguito le parole del capitano della formazione azzurra ed ex difensore della Juventus ai canali ufficiali della Kings League:

GRUPPO«Sono arrivato e il gruppo era positivo. Sapevano e sapevamo di aver fatto una partita come non l’avevamo preparata contro il Giappone. Oggi sapevamo di giocare contro una squadra forte, e nonostante l’inizio shock abbiamo rimesso in piedi la partita e poi alla fine il gol doppio subito ci ha tagliato definitivamente le gambe».


OneFootball Videos


INIZIO SHOCK«L’avevamo preparata cercando di portare la partita al 7 contro 7 in equilibrio e poi giocarcela nel secondo tempo. Purtroppo abbiamo subito questi due gol nell’1 contro 1 e shoutout con un errore di Viviano. Alla fine l’avevamo rimessa in piedi e siamo stati bravi nel lungo a venir fuori. Peccato, perché è stata una prestazione importante».

LIVELLO PERSONALE«E’ tutto un altro sport. Alla fine giochi tanto sul corto, cambi di direzione continui e il campo sicuramente non aiuta perché ti frena le gambe e fa andare la palla. E’ un campo difficile, mi sono divertito. Peccato per il risultato».

TORNEO«Seguiremo anche noi, peccato non esserci e non essere riusciti ad andare avanti. Questo è il calcio, anche questo calcio»

View publisher imprint