Braglia loda Inzaghi: «Non sbaglia quasi mai le partite chiave, ha grandi meriti nell’espressione dell’Inter. Gli si può imputare soltanto una cosa» | OneFootball

Braglia loda Inzaghi: «Non sbaglia quasi mai le partite chiave, ha grandi meriti nell’espressione dell’Inter. Gli si può imputare soltanto una cosa» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 December 2024

Braglia loda Inzaghi: «Non sbaglia quasi mai le partite chiave, ha grandi meriti nell’espressione dell’Inter. Gli si può imputare soltanto una cosa»

Article image:Braglia loda Inzaghi: «Non sbaglia quasi mai le partite chiave, ha grandi meriti nell’espressione dell’Inter. Gli si può imputare soltanto una cosa»

L’ex portiere del Milan, Simone Braglia, ha detto la sua sulla considerazione che c’è in Italia sul tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Simone Braglia ha fatto una sua riflessione sull’Inter di Simone Inzaghi e sulla sfida del prossimo turno di campionato tra il Milan e la Roma.

COME VEDO MILAN ROMA? – «Obbligo di vittoria per il Milan sì, è una partita tra due deluse del campionato. Entrambe avevano traguardi diversi. Anche un ko per la Roma sarebbe grave, perché metterebbe in crisi anche lei. Entrambe hanno problemi ambientali, vedo un percorso ad ostacoli per entrambe».


OneFootball Videos


INZAGHI POCO ELOGIATO IN ITALIA? – «E’ vero, quando ci sono partite chiave Inzaghi non sbaglia quasi mai, già dai tempi della Lazio. Inzaghi ha grandi meriti nell’espressione dell’Inter di oggi. Forse l’unica cosa che gli si può imputare è il senso di appagamento che si sta vedendo un po’ quest’anno».

View publisher imprint