Calciomercato Inter, Biasin fa sognare i tifosi: «I nerazzurri riflettono se piazzare quel colpo a gennaio! E su Frattesi…» | OneFootball

Calciomercato Inter, Biasin fa sognare i tifosi: «I nerazzurri riflettono se piazzare quel colpo a gennaio! E su Frattesi…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·7 January 2025

Calciomercato Inter, Biasin fa sognare i tifosi: «I nerazzurri riflettono se piazzare quel colpo a gennaio! E su Frattesi…»

Article image:Calciomercato Inter, Biasin fa sognare i tifosi: «I nerazzurri riflettono se piazzare quel colpo a gennaio! E su Frattesi…»

Calciomercato Inter, Biasin fa sognare i tifosi: «I nerazzurri riflettono se piazzare quel colpo a gennaio! E su Frattesi…». La rivelazione

Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin commenta la vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan e sgancia la bomba sul calciomercato Inter in vista di gennaio.

SU INTER MILAN – «Ieri c’è stato un blackout e non è il primo della stagione. E’ successo per tanti motivi: è mancato Calhanoglu, che è il vero faro. Senza di lui, l’Inter perde riferimenti, anche perché Asllani ha giocato in maniera pessima. La squadra, poi, si è fatta prendere dalla frenesia quando è entrato Leao e ha perso equilibrio. Ha poi sbagliato tanti gol. Non è una sconfitta da banalizzare. Ma bisogna essere bravi a trasformare il tutto in fame e voglia di riscatto. Ho troppa stima dell’Inter per attaccarmi agli errori dell’arbitro. Questa squadra mi dà ampie garanzie».


OneFootball Videos


CALCIOMERCATO INTER – «Frattesi? Che voglia giocare di più è un dato di fatto, ma deve essere bravo a guadagnarselo. Deve migliorare in certe cose. Non mi immagino comunque Frattesi lontano dall’Inter nei prossimi mesi, a meno che non arrivi il Tottenham con 50 milioni. Ma non credo possa capitare a gennaio questa situazione. Frattesi deve trovare la chiave non per giocare da un’altra parte, ma per giocare di più nell’Inter. In entrata? Credo che in queste ore i dirigenti faranno delle serie riflessioni sui singoli. Se gli infortuni sono di poco conto e i giocatori possono tornare a breve, allora si può pensare di andare avanti così; se invece ci sono dei dubbi, allora è necessario fare dei ragionamenti. Credo che in queste ore delle valutazioni le faranno, visto che dal punto di vista numerico l’Inter non è messa benissimo».

View publisher imprint