Calciomercato Inter, caso Frattesi: bocciate due contropartite alla Roma. Marotta pretende una cosa | OneFootball

Calciomercato Inter, caso Frattesi: bocciate due contropartite alla Roma. Marotta pretende una cosa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·13 January 2025

Calciomercato Inter, caso Frattesi: bocciate due contropartite alla Roma. Marotta pretende una cosa

Article image:Calciomercato Inter, caso Frattesi: bocciate due contropartite alla Roma. Marotta pretende una cosa

Calciomercato Inter, caso Frattesi: bocciate due contropartite alla Roma. Marotta pretende una cosa per lasciarlo andare via

La telenovela Frattesi del calciomercato Inter di gennaio sembra solo all’inizio. Trasmesse le prime puntate, si attende nei prossimi giorni il seguito della storia, visto che nonostante le parole proferite dai vertici nerazzurri ufficialmente – e ufficiosamente – soprattutto la Roma continua a sognare il ritorno del figliol prodigo. Con i giallorossi che vogliono sfruttare la volontà del calciatore di scendere in campo con continuità. Lo riporta Tuttosport.

Certo, servono sempre 45 milioni, in teoria non un centesimo di meno, con Ranieri che dovrà farsene una ragione, visto che l’Inter vuole solo cash. Pellegrini è stato bocciato perché non rispecchia i desiderata societari di età e stipendio, mentre Cristante resterebbe comunque un’operazione slegata e in prestito. Per una sorta di toppa che però sinora non scalda proprio nessuno a Milano. Insomma, quando e se i dirigenti delle due squadre dovessero incontrarsi di persona, avranno di che discutere.

View publisher imprint