Calciomercato Inter, Viviano svela: «In estate penso che il club lo cambierà…» | OneFootball

Calciomercato Inter, Viviano svela: «In estate penso che il club lo cambierà…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 January 2025

Calciomercato Inter, Viviano svela: «In estate penso che il club lo cambierà…»

Article image:Calciomercato Inter, Viviano svela: «In estate penso che il club lo cambierà…»

Calciomercato Inter, Viviano non ha dubbi e commenta la rosa dei nerazzurri, per lui la prossima estate questo preciso big verrà sostituito

Intervenuto nel corso del lungo podcast offerto da Tvplay, l’ex portiere Viviano ha parlato della porta dell’Inter ed in modo particolare del rendimento di Sommer. Ecco un breve estratto di cosa ha detto. Secondo l’ex retroguardia lo sveizzero potrebbe venir sostituito in materia di calciomercato Inter la prossima estate.

CALCIOMERCATO INTER, VIVIANO – «Sommer è sceso di rendimento. Nell’ultimo anno è andato un po’ giù di rendimento rispetto al primo anno, fa bene la costruzione, copre bene lo spazio e fa bene tante cose che non si vedono. Ma in estate penso che l’Inter lo cambierà. Martinez titolare? Mi piace, ma non credo che sarà il titolare dell’Inter.


OneFootball Videos


Turnover con Sommer? L’Inter ci ha perso uno scudetto per uno scherzetto del genere. Ci sono un paio di affari in giro, tipo Alisson che vuole andare via dal Liverpool, ma anche Donnarumma e Courtois. Qualcosa in giro c’è, parlo senza riferirmi a trattative. Io prendo Donnarumma tutta la vita, anche per questioni di età. Poi Courtois è il più forte di tutti»

View publisher imprint