Inter-News.it
·9 January 2025
Inter-News.it
·9 January 2025
Calhanoglu oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, si è allenato a parte. Dunque per Venezia-Inter va verso il forfait. Da capire su chi punterà Inzaghi: in ballo tre opzioni.
OUT – Oggi l’Inter si è allenata ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan il 6 gennaio. Simone Inzaghi ha registrato due buone notizie, ma anche una negativa (clicca QUI per leggere il report). Tra i giocatori allenati a parte ovviamente Hakan Calhanoglu. Nella giornata di ieri, il regista turco si è sottoposto a degli esami strumentali. Questi hanno evidenziato un’elongazione muscolare (leggi il comunicato ufficiale). Di conseguenza, per Venezia-Inter va verso il forfait. Tanto dipenderà nei prossimi due giorni, ma al massimo il turco potrà rientrare per la panchina, ma non scendere in campo dal primo minuto. Per la sfida al Penzo, Inzaghi riflette sul regista davanti la difesa. Tre opzioni in ballo.
OPZIONI – Con Calhanoglu verso il forfait per Venezia-Inter, ovviamente Inzaghi dovrà trovarne il sostituto più adatto. Sono, appunto, tre le opzioni percorribili: rilanciare Kristjan Asllani, riporre Zielinski sulla mediana come contro la Juventus, oppure accentrare Nicolò Barella. Se Inzaghi non dovesse puntare su Asllani, ovviamente si tratterebbe una bocciatura sotto tutti i punti di vista. Nel caso in cui fosse Barella ad agire in regia, allora Inzaghi partirebbe con Davide Frattesi mezzala.