Canzi sfida la Roma: «Per loro è sicuramente decisiva, da noi clima positivo. Abbiamo una sensazione» | OneFootball

Canzi sfida la Roma: «Per loro è sicuramente decisiva, da noi clima positivo. Abbiamo una sensazione» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·18 January 2025

Canzi sfida la Roma: «Per loro è sicuramente decisiva, da noi clima positivo. Abbiamo una sensazione»

Article image:Canzi sfida la Roma: «Per loro è sicuramente decisiva, da noi clima positivo. Abbiamo una sensazione»

Canzi, allenatore della Juventus Women, lancia la sfida alla Roma in vista del match di domani: le dichiarazioni del tecnico bianconero

Massimiliano Canzi, tecnico della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma.

SFIDA ALLA ROMA – «Per loro è sicuramente una sfida decisiva. Perché 13 punti di distacco sarebbero decisamente molti. Noi ci avviciniamo alla partita con tranquillità, sapendo che la nostra arma più grande è la serenità, come è stato da inizio stagione. Siamo comunque coscienti che mancano ancora molte giornate, ma il clima è davvero positivo, in tutto l’ambiente».


OneFootball Videos


MOMENTO DELLA SUA JUVE – «Abbiamo avuto buone indicazioni, sia in campionato che in Coppa Italia. Il Club mi ha fortunatamente messo nelle condizioni di avere tante giocatrici su cui contare, e loro prendono le rotazioni con molta serietà, come hanno dimostrato con la Lazio, e le nostre prestazioni non perdono di qualità: è anche frutto di un ottimo lavoro dello staff, che fa si che le ragazze siano sempre in ottime condizioni».

RINNOVI IMPORTANTI – «Eva Schatzer e Alessia Capelletti sono due storie molto belle, e sono molto felice per il loro rinnovo. Eva ha dimostrato coi fatti di essere al livello delle compagne, nonostante la giovane età, e ha saputo scalare gerarchie con la sua qualità. Alessia è un elemento davvero importante della squadra: gioca di meno ma quando scende in campo le sue prestazioni sono sempre di ottimo livello, e ha saputo calarsi nell’ambiente Juve in modo incredibile, diventando un tassello molto importante di questo gruppo».

View publisher imprint