Castro Inter, la rivelazione che fa sognare i tifosi: «Da mesi i nerazzurri lo studiano, l’operazione è onerosa ma tutt’altro che impossibile!» | OneFootball

Castro Inter, la rivelazione che fa sognare i tifosi: «Da mesi i nerazzurri lo studiano, l’operazione è onerosa ma tutt’altro che impossibile!» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 December 2024

Castro Inter, la rivelazione che fa sognare i tifosi: «Da mesi i nerazzurri lo studiano, l’operazione è onerosa ma tutt’altro che impossibile!»

Article image:Castro Inter, la rivelazione che fa sognare i tifosi: «Da mesi i nerazzurri lo studiano, l’operazione è onerosa ma tutt’altro che impossibile!»

Castro Inter, la rivelazione che fa sognare i tifosi: l’attaccante argentino del Bologna è seriamente nel mirino dei nerazzurri!

Il nome di Santiago Castro è quello che più di tutti accende le fantasie degli uomini del calciomercato Inter, che sanno già che in estate dovranno regalare a Simone Inzaghi almeno un nuovo innesto in avanti date le partenza di Arnautovic e Correa al termine di questa stagione. I nerazzurri stanno studiando da mesi l’attaccante del Bologna: questo il punto fatto da Calciomercato.com in merito alle intenzione del club meneghino per il possibile erede di Lautaro.

CASTRO INTER – «Attenzione però anche all’attacco, visto che a fine stagione il reparto vedrà due caselle svuotarsi, quelle attualmente occupate da Correa e Arnautovic. Anche in questo caso nulla si muoverà per gennaio, almeno nulla di ufficiale visto che invece, almeno dal punto di vista ufficioso, i nerazzurri potrebbero iniziare a muovere i primi passi per un profilo che in viale della Liberazione interessa parecchio: parliamo di Santiago Castro, attaccante classe 2004 del Bologna che per movenze ricorda un po’ il primo Lautaro. L’Inter lo studia già da mesi e presto potrebbe convincersi a muovere i primi passi, si tratterebbe di un’operazione molto onerosa ma tutt’altro che impossibile per l’Inter, che un paio di operazioni di quel livello dovrà portarle avanti, visto che, come ha spiegato lo stesso Inzaghi: “Giovani sì, a patto che però siano forti”. E allora il Natale in casa Inter è così, all’insegna delle operazioni su cui lavorare per il futuro, perché d’altronde l’organizzazione e il gioco d’anticipo sono tutto nel calcio».

View publisher imprint