🔥Catanzaro guastafeste, ultime spiagge Cosenza e Dionisi e la sveglia del Pisa: i 5️⃣ temi del 27° turno di Serie B | OneFootball

🔥Catanzaro guastafeste, ultime spiagge Cosenza e Dionisi e la sveglia del Pisa: i 5️⃣ temi del 27° turno di Serie B | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 February 2025

🔥Catanzaro guastafeste, ultime spiagge Cosenza e Dionisi e la sveglia del Pisa: i 5️⃣ temi del 27° turno di Serie B

Article image:🔥Catanzaro guastafeste, ultime spiagge Cosenza e Dionisi e la sveglia del Pisa: i 5️⃣ temi del 27° turno di Serie B

La 27esima giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo tra Sampdoria e Sassuolo. Un big match pensando a mesi fa, un testa-coda, nei fatti, oggi.

Giornata vitale, come tutte da qui in poi, con tanti aspetti da tenere sott’occhio. Di seguito le 5 cose più importanti a cui badare.


OneFootball Videos


Cosenza-Palermo, la gara delle ultime spiagge

Il Cosenza è chiamato a vincere per alimentare il sogno, il Palermo è costretto ai 3 punti per evitare psicodrammi e spegnere qualsiasi ambizione. Insomma 90 minuti che sanno di ultima spiaggia per i Lupi e, lato rosanero, per Alessio Dionisi.

Pisa, ti sveglierai?

Premessa: il campionato del Pisa è spettacolare e non si può pensare di vincere sempre o non perdere mai. Il livello imposto da toscani e Spezia, però, impone ritmi forsennati e dunque i nerazzurri sono chiamati al riscatto contro l’ostica Juve Stabia.

Samp per evitare il baratro

Contro il Sassuolo servirà la Sampdoria che non abbiamo mai visto: quella potenzialmente in lotta per la Serie A. I blucerchiati sono chiamati al colpo grosso contro la capolista per evitare il baratro playout o peggio ancora.

L’esordio di Paolo Bianco

La parentesi col Modena, per tanti aspetti e non solo di campo, non è stata esaltante. Bianco non ha preso i cuori dei tifosi emiliani e ora per lui una nuova chance. A lui il compito di salvare il Frosinone in una situazione molto complessa.

Catanzaro guastafeste?

Il Catanzaro, in una sfida col Picco addobbato a festa per spingere lo Spezia, potrebbe essere il guastafeste dei liguri. Squadra quadrata, cinica, che perde poco: i ragazzi di Caserta possono fare lo scherzetto.

View publisher imprint