gonfialarete.com
·25 December 2024
gonfialarete.com
·25 December 2024
L’avventura di Leonardo Spinazzola al Napoli è durata appena 6 mesi. Il terzino italiano è scontento per il poco spazio ricavato e vorrebbe quindi andare via per scegliere una piazza che gli dia fiducia. Al momento non convincono le piste di Fiorentina e Torino, dove la concorrenza è comunque molta. Per questo nelle ultime ore, si fanno vivi gli interessi di due club spagnoli e uno arabo, che garantirebbero all’ex Roma il minutaggio richiesto.
Continua il mercato in uscita per il Napoli. Uno dei nomi più caldi pronti a lasciare i partenopei è quello di Leonardo Spinazzola, arrivato appena 6 mesi fa. L’ex Roma non ha mai trovato molto spazio, chiuso da Olivera nella difesa a 4. Per questo vorrebbe approdare in una piazza che gli garantisca il minutaggio che merita. In Italia, Fiorentina e Torino sono i club più interessati al classe ’93, ma anche nel loro caso, la concorrenza sulla fascia sinistra e molto alta e rischierebbe comunque di avere un minutaggio ridotto.
Per questo motivo, Spinazzola potrebbe decidere di accettare la corte di un club estero. Secondo quanti riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sulle tracce dell’esterno italiano ci sono due club spagnoli e uno arabo, che gli garantirebbero la titolarità. Al momento non è arrivata nessuna offerta, ma quello che sembra certo ad oggi, è che Leonardo Spinazzola non sarà più un giocatore del Napoli.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com