👀 C'è Douglas Luiz, Leao titolare e il prezzo di Maldini: le news di oggi 🔥 | OneFootball

👀 C'è Douglas Luiz, Leao titolare e il prezzo di Maldini: le news di oggi 🔥 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·4 November 2024

👀 C'è Douglas Luiz, Leao titolare e il prezzo di Maldini: le news di oggi 🔥

Article image:👀 C'è Douglas Luiz, Leao titolare e il prezzo di Maldini: le news di oggi 🔥

L'11ª giornata di Serie A non si è ancora conclusa, ma i i club italiani impegnati in Europa sono già ad affrontare la vigilia di importanti incontri internazionali.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Vediamo dunque le notizie piĂą importanti di oggi che arrivano dai mondi di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina.


OneFootball Videos


Juventus, convocato Douglas Luiz. Nico ancora out

Buone notizie in casa Juventus: alla Continassa si è rivisto agli ordini di Thiago Motta Douglas Luiz, che è tornato a lavorare con il resto dei compagni. Il brasiliano ha saltato quattro partite ed era fermo dal guaio muscolare accusato nel riscaldamento prima dello Stoccarda, il 22 ottobre. Ora il problema è definitivamente smaltito e il calciatore è stato convocato per la sfida al Lille di domani sera.

Niente di nuovo, invece, sul fronte Nico Gonzalez: l'argentino, come riportato da Sky Sport, ha svolto anche oggi un allenamento differenziato e non è ancora recuperato.


Milan, a Madrid torna titolare Leao: chance dal 1'

"Leao? Non esiste nessun caso, lo status non va in campo". Parole chiare quelle di Fonseca, che sta cercando di "deresponsabilizzare" l'asso portoghese alternandolo con il resto dei compagni e senza trattarlo come un titolare fisso o un giocatore chiave. Sono tre, infatti, le panchine di fila del numero 10 rossonero in Serie A, che però in Champions League dovrebbe tornare a giocare dal 1' come ha anche lasciato intendere il suo allenatore sabato sera: "Rafa è pronto per Madrid".

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Come riporta il Corriere della Sera, infatti, la sfida in casa del Real è cruciale per il Milan, che ha ottenuto soltanto tre punti nelle prime partite. La speranza di Fonseca è che Leao trovi al Santiago Bernabeu quelle motivazioni che fa fatica a trovare in campionato: per strappare punti preziosi in casa dei campioni d'Europa in carica, i rossoneri avranno bisogno anche del miglior Leao.


Inter, il Venezia riscatta Stankovic? Prezzo fissato a 2 milioni

Al fanta ha strappato un bel 7 a San Siro. Filip Stankovic, portiere serbo di 22 anni figlio di Dejan, ha stupito tutti contro la sua ex squadra (è stato nerazzurro fino all'under 19) e nello stadio che applaudiva suo papà. Il ragazzo, 22 anni, è di proprietà dell'Inter ed è in prestito al Venezia, che però a fine stagione riscattarlo.

Come riporta Matteo Moretto, il prezzo è già fissato: si parla di circa 2 milioni di euro, versamento che potrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. Il portierino, dopo due anni in Olanda e uno alla Sampdoria, sta facendo bene col Venezia che potrebbe sceglierlo definitivamente come portiere del futuro.


Napoli, ultimatum a Kvara per il rinnovo

In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, 23 anni, ha un contratto in essere con il club valido fino al 30 giugno 2027. Il calciatore dunque non è in scadenza, ma la società vorrebbe blindarlo adeguandogli lo stipendio e allungando, al contempo, la durata del contratto stesso.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Ieri il d.s. azzurro Manna ha detto a DAZN che il club sta discutendo apertamente con l'entourage del giocatore per trovare una soluzione. "La prima offerta risale a luglio", le sue parole. L'intenzione è quella di trovare un accordo il prima possibile, altrimenti se ne riparlerà a fine stagione. Secondo il Mattino, inoltre, il club avrebbe avanzato un ultimatum agli agenti del giocatore: chiudere la pratica entro il mese di novembre. Il Napoli vorrebbe premiare la sua stella con un ritocco dell'ingaggio (fino a 6 milioni) allungando il contratto fino al 2028. Uno degli ostacoli potrebbe essere l'inserimento di una clausola rescissoria. Intanto si continua a trattare: per la nuova firma di Kvara sono settimane decisive.


Roma, giovedì c'è l'Union Saint-Gilloise: le condizioni di Dovbyk e Dybala

Archiviare il crollo di Verona: è questa la missione principale della Roma di Ivan Jurić, in discussione ma che ha diretto l'allenamento di oggi e che giovedì dovrebbe affrontare l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League.

Nella trasferta in Belgio non dovrebbe partite titolare Artem Dovbyk: l'attaccante ucraino al Bentegodi ha trovato la sua sesta rete stagionale e ha abbandonato il campo al 74esimo, assistito dallo staff medico. Le sue condizioni, come riporta LaRoma24.it, restano da valutare: in Europa potrebbe rifiatare. Nessun problema invece per Paulo Dybala, a Verona partito dalla panchina: per l'argentino si è trattato soltanto di semplice gestione in vista dei prossimi e ravvicinati impegni.


Lazio, occasione Maldini a gennaio? Il prezzo e i dettagli della clausola

A gennaio tutti su Daniel Maldini. Il figlio d'arte ex Milan, diventato titolare a Monza e fresco di esordio in Nazionale, è seguito da vicino non soltanto dall'Atalanta - "Questo profilo di giocatori sono quelli che il club può permettersi, può far migliorare e far crescere" l'ammissione di Gasperini domenica - ma anche da tanti altri grandi club di A, tra cui anche la Lazio.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Come riferisce Sky, sono emersi infatti nuovi dettagli interessanti sul prezzo del calciatore. Era già noto che il 50% della futura rivendita andrà al club che lo ha formato, ossia il Milan, che però non vanta alcun tipo di prelazione e neanche la possibilità di pareggiare un'altra offerta. Offerta che, per strappare Daniel Maldini al Monza, dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni per i club italiani e a 15 per quelli stranieri: è questo il valore della clausola del 23enne, desiderato da molti e destinato a fare il salto in un top club.


Fiorentina, si rivede Pongracic: la gestione di Palladino

Prosegue il periodo d'oro della Fiorentina, che non perde da metà settembre e che a Torino ha ottenuto la settima vittoria di fila, nonché l'ottava nelle ultime dieci gare. Palladino però ha anche un altro motivo per sorridere: il rientro imminente di Marin Pongracic.

Il difensore centrale arrivato in estate dal Lecce (pagato 15 milioni, l'acquisto più costoso dell'ultimo mercato viola) e ai box praticamente sin dal suo arrivo. Ma il suo recupero, come riporta TMW, è quasi cosa fatta: ieri il croato, dopo un mese e mezzo di stop, ha giocato 46' con l'under 20 Viola, seguendo praticamente lo stesso iter riabilitativo di Mandragora. Palladino ora, come riporta AreaFanta, dovrebbe gestire Pongracic alternandolo con Comuzzo, Ranieri e Martinez Quarta, ovvero i tre con più minutaggio.