Cesena, Mignani: “A Cosenza partita bruttina. In questi giorni abbiamo allenato più la testa” | OneFootball

Cesena, Mignani: “A Cosenza partita bruttina. In questi giorni abbiamo allenato più la testa” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·12 May 2025

Cesena, Mignani: “A Cosenza partita bruttina. In questi giorni abbiamo allenato più la testa”

Article image:Cesena, Mignani: “A Cosenza partita bruttina. In questi giorni abbiamo allenato più la testa”

L’allenatore del Cesena Michele Mignani, prima dell’ultimo appuntamento di campionato, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole dal profilo X del club:

Cosenza – “A Cosenza è stata una partita bruttina, il clima non era dei migliori, le sospensioni ad inizio partita non hanno aiutato. Era importante portare a casa il risultato ma domani dobbiamo fare una partita migliore“.


OneFootball Videos


Momento – “In questi giorni abbiamo allenato più la testa, le gambe sono queste e i ragazzi stanno bene. Dobbiamo vivere questo momento spensierati e pensare che mancano ancora 90 minuti per raggiungere un ulteriore obiettivo, dobbiamo volerlo“.

Avversario – “Preferisco affrontare squadre che hanno obiettivi e con punti in palio. Domani sarà una partita come le altre, il Modena farà di tutto per battere il Cesena“.

Qualità del Modena – “Il Modena ha avuto un andamento altalenante ma in una partita può battere chiunque perché ha giocatori di valore assoluto, è una delle variabili della partita di domani“.

View publisher imprint