PianetaSerieB
·12 January 2025
PianetaSerieB
·12 January 2025
Il Cesena di Michele Mignani non va oltre lo 0-0 contro il Cittadella nel primo match del nuovo anno solare. Un pareggio preziosissimo per i bianconeri, soprattutto dopo la prestazione del primo tempo, come ha sottolineato lo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa registrata dai microfoni di Corriere Romagna.
Ecco le sue parole
Sulla partita: “La prestazione mostrata nel primo tempo è figlio delle paure causate dai recenti risultati, mentre nel secondo tempo la prestazione è stata nettamente migliore. Purtroppo ci manca ancora la cattiveria per vincere queste partite sporche. Un’ipotetica vittoria ci avrebbe restituito la nostra forza e le nostre qualità per uscire da questo periodo. Ci teniamo stretto questo punto, soprattutto visto l’avversario che abbiamo affrontato: una squadra in salute che nel secondo tempo abbiamo affrontato alla pari. Mi è piaciuto molto l’atteggiamento e lo spirito che i ragazzi hanno mostrato fino alla fine“.
Sulle sostituzioni effettuate: “Su La Gumina avevo bisogno di un giocatore fresco che provasse a dividersi le pene dell’attacco insieme a Shpendi che non è ancora al 100%. I cambi ci hanno dato una grossa mano e hanno rialzato sicuramente l’intensità“.