Juventusnews24
·27 February 2025
Chiara Aleati sta con Thiago Motta: «Io credo che un po’ di vergogna ci debba essere. Credo abbiamo toccato il fondo» – VIDEO

Juventusnews24
·27 February 2025
Chiara Aleati non le manda a dire nei confronti della Juve, reduce dalla clamorosa eliminazione contro l’Empoli in Coppa Italia. Il suo parere sull’estromissione dei bianconeri dalla predetta competizione è stato esternato nel corso di Ma Che Partita Hai Visto?, programma podcast esclusivo di JuventusNews24. Ecco le sue impressioni.
PAROLE – «Io stasera ho visto per l’ennesima volta 11 giocatori, più poi quelli che sono entrati dopo, che sembravano non essersi mai allenati insieme. A parte i primi minuti, dove la Juventus sembrava giocare bene e sembrava entrata in campo per voler chiudere da subito la partita, indirizzandola verso Torino e chiudendo il discorso qualificazione, credo che stasera sia stato veramente il fondo. Si tratta del punto più basso e credo che più basso di così, non si possa andare, perché tale è uscire dalla Coppa Italia ai rigori contro una squadra come l’Empoli, che è in zona retrocessione e che si è presentata a Torino non con la sua formazione titolare. Noi avevamo bene o male i giocatori titolari, quelli che giocano sempre. Addirittura avevamo Vlahovic e Kolo Muani insieme, che era quello che veniva richiesto a gran voce. Io credo che stasera un po’ di vergogna ci debba essere».