Sampnews24
·12 January 2025
Sampnews24
·12 January 2025
Parlando nel post partita di Brescia-Sampdoria Massimo Coda, attaccante blucerchiato, ha commentato la prestazione della squadra nella sfida di Serie B del Rigamonti. Queste le sue parole:
LA PARTITA – «Siamo partiti fortissimo, nel primo tempo siamo anche riusciti a trovare diverse giocate provate durante la settimana. Forse potevamo fare qualcosa di più, però lo avevamo comunque chiuso sull’1-0, era un qualcosa di positivo. Nella ripresa c’eravamo detti di ripartire forte, ma hanno trovato subito il gol ed è cambiata l’inerzia della partita. Ci hanno messo in difficoltà, però abbiamo resistito. Si tratta di un punto per partire, e non per ripartire, perché forse ancora non l’abbiamo fatto.»
ALLENAMENTO – «Durante le settimane stiamo assimilando i concetti di voler giocare la palla, tenerla il più possibile per correre meno degli avversari e piano piano penso che verremo fuori. Spero il prima possibile, perché non abbiamo più tempo adesso.»
PROSSIME GARE – «In queste 17 partite che mancano in casa non possiamo più sbagliare. Dobbiamo cercare di fare meno errori possibile, perché abbiamo bisogno di punti. Ci dobbiamo togliere adesso da questa zona che non ci compete e che non compete alla Samp. Lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi che ci seguono: non possiamo fare un campionato così. Io sono fiducioso, vediamo di far punti già dalla prossima in casa.»
GOL – «Il gol fa bene, sia a me che a Gennaro che agli altri attaccanti. Far gol ci aiuta a far la settimana con una testa migliore. Speriamo di trovarlo con più continuità, così da poter aiutare tutti.»
Live