Inter News 24
·24 November 2024
Inter News 24
·24 November 2024
Francesco Colonnese ha parlato ai microfoni di Sky, esprimendo il suo parere su Romelu Lukaku prima del match tra Napoli e Roma. L’ex Inter, poi, si è rivelato decisivo. Ecco le sue dichiarazioni:
LE PAROLE – «Lo stadio del Napoli spinge, i tifosi sono molto passionali e daranno qualcosa in più. Il Napoli sa che oggi è una partita particolarmente importante perché davanti l’Inter corre, ha dimostrato di essere una squadra solida, forte, concreta, e ieri a Verona ha vinto con grandissima lucidità. Anche l’Atalanta sta spingendo… Quindi se il Napoli vuole consolidarsi deve cercare di fare una gara importante»
Lukaku con che animo scenderà in campo?«Lukaku è un calciatore che ha sofferto molto le partite con grande emotività e tensione, lo abbiamo visto contro l’Inter. Da un punto di vista caratteriale non si è dimostrato un giocatore dal grande temperamento. Soffre troppo la pressione, vediamo oggi ma con l’Inter è stato annullato da Acerbi. Oggi sarà in casa quindi soffrirà meno, ma a San Siro non mi è proprio piaciuto».