Coman Cagliari, ecco chi è il nuovo attaccante rossoblù che arriva dal Qatar | OneFootball

Coman Cagliari, ecco chi è il nuovo attaccante rossoblù che arriva dal Qatar | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·2 February 2025

Coman Cagliari, ecco chi è il nuovo attaccante rossoblù che arriva dal Qatar

Article image:Coman Cagliari, ecco chi è il nuovo attaccante rossoblù che arriva dal Qatar

Coman Cagliari, il ragazzo intraprenderà un’avventura nell’isola. Vediamo chi è il neo attaccante rossoblù di nazionalità rumena

Il Cagliari ha concluso nel migliore dei modi la trattativa di mercato che ha coinvolto Florinel Coman, giocatore militante in Qatar. Vediamo gli ultimi sviluppi in merito e chi è il neo acquisto che andrà a rinforzare il reparto d’attacco. La formula del trasferimento verte in un prestito secco, oneroso. Necessario un esborso non indifferente per tale prestito (6 mesi) e parte dell’ingaggio, fondamentale per liberarlo dal Qatar anche se il volere della controparte deteneva altri piani. Parliamo di un’operazione voluta, sofferta, poiché su di lui erano piombati altri club. Nella giornata di domani è atteso in città per visite mediche e firme.

Il profilo del new entry è stato monitorato per settimane e nelle ultime ore l’affare ha preso il balzo e si è concluso. Il romeno rappresenta un elemento di velocità e qualità, il quale può giocare su ambedue le fasce, da seconda punta o addirittura nel ruolo del centravanti classico. Risulterebbe essenziale in un reparto con 2 prime punte, 3 seconde, 3 esterni.


OneFootball Videos


Florinel ha collezionato oltre 230 presenze con la Steaua Bucarest, ha messo a segno 63 gol e fornito 62 assist. L’anno scorso ha conseguito Titolo e la Coppa Nazionale, laureandosi capocannoniere del campionato con ben 18 reti. La sua esperienza non termina qui! E’ attaccante della Nazionale rumena, con cui è volato persino agli Europei. Quest’estate, invece, si è trasferito nella massima lega del Qatar.

View publisher imprint