DirettaCalcioMercato
·10 January 2025
DirettaCalcioMercato
·10 January 2025
L’ipotesi Matic al Como è tutt’altro che sfumata: la società ha incontrato l’agente per chiudere il colpo, ma si ragiona anche sul futuro del serbo post ritiro.
Continua la ricerca in casa Como di rinforzi per il centrocampo da regalare a Cesc Fabregas. Dopo aver chiuso l’arrivo di diversi acquisti e aver incassato il no di Marcus Rashford, il club biancoblù sembra intenzionato a portare fino in fondo la trattativa per Nemanja Matic. la trattativa con il centrocampista del Lione non si è arenata, anzi. Il serbo ex Manchester United, Chelsea e Roma piace per la sua esperienza e il passato da giocatore con il tecnico spagnolo può aiutare a mandare in porto il colpo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, si è tenuto un nuovo incontro tra la società comasca e l’agente del calciatore per provare a chiudere il colpo salvezza. Tuttavia, l’ingaggio del serbo non si limiterebbe solo al breve termine.
L’età avanza, Matic ha già 36 anni e il traguardo sta iniziando a vederlo anche lui. Per questo motivo, per provare a convincere il serbo, il Como sta provando a far leva anche sul suo futuro post ritiro. La trattativa – sempre secondo Sky Sport – non riguarda solo un contratto a breve termine: la dirigenza lombarda sta anche valutando la possibilità di un coinvolgimento futuro del serbo post carriera da calciatore, proponendogli un ruolo extra-campo. Fabregas, che ha giocato 105 partite insieme a Matic al Chelsea, è un grande sostenitore di questa operazione e sta facendo pressione per concretizzare l’arrivo del suo ex compagno. Dopo Varane, il Como avrà un altro dirigente ex calciatore?
Live