DirettaCalcioMercato
·18 December 2024
DirettaCalcioMercato
·18 December 2024
Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato a TMW Radio facendo il punto su alcune situazioni di mercato legate a Nico Paz e Dele Alli su tutte. Le dichiarazioni sono state riprese da SOS Fanta.
”Nico Paz? Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c’è nessuna possibilità che vada via a gennaio. È un talento puro, si mette a disposizione sempre della squadra”.
”Alli? In condizioni ideali interessa a chiunque. Abbiamo ottimi rapporti con l’agente, si può creare qualcosa d’interessante ma non possiamo ancora sapere. Deve passare qualche settimana, di conoscenza anche, e poi vedremo la decisione migliore. Una percentuale? E’ prematuro. Faremo un periodo di allenamenti e conoscenza reciproca, a Fabregas però piace molto”.
BLACKPOOL, ENGLAND – JULY 24: Dele Alli of Everton looks on during the Pre-Season Friendly match between Blackpool and Everton at Bloomfield Road on July 24, 2022 in Blackpool, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
”Obiettivi? Per ora salvarci, la classifica parla chiaro. Poi vedremo”.
”Mercato gennaio? Andremo a lavorare, non a stravolgere. Sarebbe assurdo ripartire da zero. L’ambizione è di tutti, puntiamo alla salvezza perché siamo realisti ma non togliamo nulla alla nostra ambizione”.