gonfialarete.com
·8 February 2025
Conceiçao a Dazn: “Ottima prova dei ragazzi, avremmo perso 2 punti in caso di pareggio”
![Article image:Conceiçao a Dazn: “Ottima prova dei ragazzi, avremmo perso 2 punti in caso di pareggio”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F05%2FWhatsApp-Image-2021-05-24-at-17.02.23-e1621874580942.jpeg)
gonfialarete.com
·8 February 2025
Al termine della gara con l’Empoli, vinta dai suoi ragazzi con il risultato di 0-2, il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceiçao è intervenuto ai microfoni di Dazn, dove ha analizzato il match appena concluso.
Prova sontuosa del Milan che, nonostante un breve periodo di tempo giocato in inferiorità numerica, a causa di un non poco discusso cartellino rosso a Tomori, riesce ad uscire dallo stadio Carlo Castellani con ben tre punti in tasca. A chiudere il match è stato il neo acquisto rossonero, Santiago Gimenez, che ha bucato Vasquez sulla rete dello 0-2. Ad analizzare la partita, dopo il fischio finale, è stato il tecnico dei rossoneri, Sergio Conceiçao, il quale è intervenuto ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni: “La nostra linea difensiva è molto importante per la compattezza della nostra squadra.
Stiamo lavorando molto sui dettagli, importanti per me e per la squadra. Dopo l’espulsione la tentazione era quella di mettere un difensore al posto di un attaccante: ma non l’ho fatto, ho abbassato Joao Felix, ho rischiato perché volevo vincere la partita. Pareggiare qui per un club come il Milan è come perdere 2 punti. Abbiamo giocato con rispetto per l’aggressività dell’Empoli, squadra ben allenata. 3 punti importanti per il nostro percorso. Gimenez? è un ragazzo di qualità, come lo sono Joao Felix e Walker, e può dare molte soluzioni alla squadra. Tutti i giocatori davanti sono bravi quando hanno la palla, ma c’è da fare un lavoro anche senza. Se noi siamo compatti e solidi come collettivo, ci divertiamo e vinciamo più partite”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/