Conceição, messaggio alla Juve: “Futuro? Sono molto felice qui, ma dipende dai club” | OneFootball

Conceição, messaggio alla Juve: “Futuro? Sono molto felice qui, ma dipende dai club” | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·28 November 2024

Conceição, messaggio alla Juve: “Futuro? Sono molto felice qui, ma dipende dai club”

Article image:Conceição, messaggio alla Juve: “Futuro? Sono molto felice qui, ma dipende dai club”

Conceição ancora una volta ha dimostrato di poter essere un crack mondiale: il portoghese vuole la Juve, e manda un messaggio al club.

Francisco Conceição è l’uomo più pericoloso della Juventus, non ci sono dubbi. Imprevedibile, salta l’uomo come se niente fosse e dice la sua anche in fase realizzativa. Ieri solo un intervento strepitoso del Dibu Martinez gli ha negato la gioia personale contro l’Aston Villa, ma nonostante ciò il premio MVP è finito comunque tra le sue mani nel post partita. Il talento portoghese illumina i bianconeri in un momento complicato e il club se lo gode. Il figlio d’arte ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 in Champions League: “Abbiamo fatto una buona partita ma sapevamo che sarebbe stato difficile qui. Meritavamo i tre punti e andiamo avanti per vincere le prossime. Ho avuto una grande occasione, non era facile e c’è stata una grande parata di Martinez”.


OneFootball Videos


Conceição sogna un futuro alla Juventus ma non si sbilancia troppo: “Felice, ma dipende dai club”

Poi Conceição sposta l’attenzione su sé stesso: “Posso crescere ancora, sono solo all’inizio. Ho il talento per fare la differenza e voglio farlo, con l’aiuto di tutta la squadra – dichiara aggiungendo – Se resterò a lungo alla Juventus? Sono molto felice qui, poi dipende dai club“. Le qualità per diventare un top di certo non gli mancano, e lo sa bene la Juventus che ha investito 7 milioni in estate per un prestito secco e che si è detta già pronta ad acquistare il classe 2002 a titolo definitivo. Dalla prossima estate, infatti, nel contratto di Francisco con il Porto si attiverà una clausola rescissoria da 30 milioni di euro: la Juventus non ha alcuna intenzione di lasciarselo sfuggire, e con il pagamento del prestito si è ritagliata un posto in prima fila per l’acquisto del portoghese.

View publisher imprint