Condò lancia il Napoli: «Se vince a Lecce vede il traguardo. E l’Inter di scorta…» | OneFootball

Condò lancia il Napoli: «Se vince a Lecce vede il traguardo. E l’Inter di scorta…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·3 May 2025

Condò lancia il Napoli: «Se vince a Lecce vede il traguardo. E l’Inter di scorta…»

Article image:Condò lancia il Napoli: «Se vince a Lecce vede il traguardo. E l’Inter di scorta…»

Il giornalista Paolo Condò si è espresso sul momento dell’Inter di Simone Inzaghi: il commento sui nerazzurri e il Napoli di Conte

Intervenuto sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere della SeraPaolo Condò, ha detto la sua sul duello scudetto tra Napoli e Inter.

LE PAROLE – «Se il Napoli vince a Lecce, vede il traguardo. Certo, ci sono modi molto più scaramantici o gufanti per dirlo, ma non è tema che ci riguardi. Se il Napoli vince a Lecce, le tre partite che gli restano sono due casalinghe contro squadre serene (il Genoa e all’ultima il Cagliari) e una trasferta contro il Parma quasi imbattibile di Chivu, ma nella quale spendere al caso il bonus del pareggio che Conte ha in tasca. Se il Napoli alle 19.45 chiude con i tre punti la gara di Lecce, l’Inter per un’ora scivola a meno 6, e alla formazione quasi totalmente alternativa alla titolare che si sta profilando verrebbe affidato il compito «vinci o ti arrendi»


OneFootball Videos


QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.

View publisher imprint