Juventusnews24
·26 November 2024
Juventusnews24
·26 November 2024
Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille.
Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Pau Torres è intervenuto in conferenza stampa alle 12.30 italiane per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.
CRISI DI RISULTATI – «Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Sappiamo di avere cose da correggere e analizzare con lo staff. Questi risultati ci fanno solo lavorare di più affinché possiamo tornare in una buona dinamica».
SERATE DI CHAMPIONS AL VILLA PARK – «È qualcosa di speciale per noi e per i tifosi, hanno aspettato molti molti anni per rivederci di nuovo in questa competizione. Abbiamo iniziato davvero bene, regalando loro serate felici qui al Villa Park e vogliamo godercela insieme a loro, regalandogli una vittoria dopo tanto tempo».
CLASSIFICA CHAMPIONS – «Siamo in una buona posizione in Champions League in questa stagione, abbiamo iniziato davvero bene. Certo, abbiamo perso una buona opportunità contro il Club Brugge, ma in casa ci sentiamo a nostro agio».
JUVE – «Dobbiamo restare attenti e organizzati per tutta la partita, soprattutto a livello difensivo. Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d’Europa, ma poco importa se non ci sarà domani: la Juve è una squadra con tante alternative valide. Siamo comunque pronti per questa sfida, abbiamo lavorato duro per prepararci. La Juve è una squadra forte, che gioca bene a calcio, con un ottimo allenatore. Vince quasi sempre un titolo a stagione. Soprattutto cerca di controllare sempre le partite».