Conferenza stampa Pau Torres pre Aston Villa Juve: «Voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati. Vlahovic tra i più forti in Europa, senza lui…» | OneFootball

Conferenza stampa Pau Torres pre Aston Villa Juve: «Voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati. Vlahovic tra i più forti in Europa, senza lui…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 November 2024

Conferenza stampa Pau Torres pre Aston Villa Juve: «Voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati. Vlahovic tra i più forti in Europa, senza lui…»

Article image:Conferenza stampa Pau Torres pre Aston Villa Juve: «Voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati. Vlahovic tra i più forti in Europa, senza lui…»

Conferenza stampa Pau Torres pre Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2024/25

Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League. La Juve scende in campo domani al Villa Park nel quinto match europeo per provare a risalire la classifica dopo il KO con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille.

Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Pau Torres è intervenuto in conferenza stampa alle 12.30 italiane per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


OneFootball Videos


CRISI DI RISULTATI – «Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Sappiamo di avere cose da correggere e analizzare con lo staff. Questi risultati ci fanno solo lavorare di più affinché possiamo tornare in una buona dinamica».

SERATE DI CHAMPIONS AL VILLA PARK – «È qualcosa di speciale per noi e per i tifosi, hanno aspettato molti molti anni per rivederci di nuovo in questa competizione. Abbiamo iniziato davvero bene, regalando loro serate felici qui al Villa Park e vogliamo godercela insieme a loro, regalandogli una vittoria dopo tanto tempo».

CLASSIFICA CHAMPIONS – «Siamo in una buona posizione in Champions League in questa stagione, abbiamo iniziato davvero bene. Certo, abbiamo perso una buona opportunità contro il Club Brugge, ma in casa ci sentiamo a nostro agio».

JUVE – «Dobbiamo restare attenti e organizzati per tutta la partita, soprattutto a livello difensivo. Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d’Europa, ma poco importa se non ci sarà domani: la Juve è una squadra con tante alternative valide. Siamo comunque pronti per questa sfida, abbiamo lavorato duro per prepararci. La Juve è una squadra forte, che gioca bene a calcio, con un ottimo allenatore. Vince quasi sempre un titolo a stagione. Soprattutto cerca di controllare sempre le partite».

View publisher imprint