Juventusnews24
·4 May 2025
Conferenza stampa Savona post Bologna Juve: «Tudor ha portato entusiasmo. Non pensavo di fare tutte queste presenze, ora tre partite fondamentali per il nostro obiettivo»

Juventusnews24
·4 May 2025
(inviato allo Stadio Dall’Ara di Bologna) – Nicolò Savona ha parlato in conferenza stampa dopo Bologna Juve, valida per la 35ª giornata di Serie A 2024/25.
PARTITA DA TERZO DI DIFESA E PRIMA DA TITOLARE – «Ho fatto la prima partita da titolare, l’anno scorso ho già giocato terzo. Avendo giocato a destra sempre, ho giocato a sinistra e mi son trovato molto bene».
PAREGGIO – «Era importante sia per noi sia per loro. Siamo andati in vantaggi e poi ci siamo abbassati troppo. L’importante stasera era non perdere, ci portiamo a casa un punto. Ora pensiamo alla Lazio».
COSA GLI HA DETTO TUDOR – «Noi l’abbiamo preparata bene in settimana. Ora affronteremo da qui a fine campionato tre partite per centrare il nostro obiettivo».
MIGLIOR PRESTAZIONE – «Penso di si, è stata una buona prestazione. Il mister ci ha dato molto entusiasmo e ognuno di noi lo trasmette all’altro».
PRIMA STAGIONE IN PRIMA SQUADRA – «Non mi aspettavo di fare tutte queste presenze. Mi son trovato molto bene, ora pensiamo alle ultime tre partite che sono fondamentali per centrare il nostro obiettivo».
CARATTERE – «È stata una partita di carattere, nei contrasti, nei duelli, sempre molto tosti. Dobbiamo portarci questo dalla partita di stasera».