Sampnews24
·8 February 2025
Sampnews24
·8 February 2025
Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 25a giornata di Serie B contro il Modena. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
RICCI – «E stata una scelta, ho voluto darle questa opportunità. Brutta distorsione alla caviglia, ma non c’ preoccupazione».
TIFOSI – «Ringrazio i tifosi che sono stati di grande apporto. In settimana ci eravamo preparati con la giusta mentalità, sapevamo che era una partita importante. Ci voleva un momenti di rilancio. Mi auguro che questa partita ci dia lo slancio giusto».
CRAGNO – «Esordio positivo, ha risposto nella maniera giusta. Oggi cominciamo ad intravedere una Samp diversa con quella mentalità che bisogna avere. Cerchiamo di aggiungere mattone dopo mattone per risalire e lavorare a testa bassa. Il finale di stagione dee essere di valore».
ASSENZE – «Per infortuni e mancanze abbiamo sofferto nel chiudere le partite. Mi auguro che con i nuovi compreso Ferrari che non era in forma. Con Bereszynski e altri si può trovare più equilibrio».
MODULO – «Facciamo le giuste pressioni capiamo quando pressare e questo premia la fase difensiva, oltre a questo bisogna metterci la qualità del gioco, non abbiamo mai sofferto se non in un occasione dove poi abbiamo fatto gol».
SCELTE – «Per me sono tutti titolari e devo dargli la possibilità di scendere in campo, chi vedo migliore di altri lo metto in campo e non ho undici titolare. A seconda dei momenti scelgo»
VENUTI – «Col rientro di tutti possiamo crescere. Oggi abbiamo fatto tutto bene».
NIANG «Si è presentato bene. Merito di Accardi che lo ha già avuto a Empoli, oggi la squadra ha disputato una buona gara che ci dà continuità davanti al nostro pubblico. Bisogna continuare a lavorare».