Conferenza stampa Thiago Motta: «Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Con loro c’è un gap» | OneFootball

Conferenza stampa Thiago Motta: «Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Con loro c’è un gap» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 October 2024

Conferenza stampa Thiago Motta: «Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Con loro c’è un gap»

Article image:Conferenza stampa Thiago Motta: «Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Con loro c’è un gap»

Conferenza stampa Thiago Motta alla vigilia di Inter Juventus: le dichiarazioni del tecnico prima della sfida

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa presentando Inter Juventus di domani, che vedrà i nerazzurri opposti ai bianconeri a San Siro alle ore 18.

GAP CON L’INTER – «Non lo penso io, sono i fatti che lo dicono non è un’opinione ma un’oggettività. Le due squadre favorite sono quelle due lì per quanto fatto negli ultimi anni. Domani dobbiamo giocare contro una squadra forte e affrontarli come fatto nelle altre partite. Con concentrazione e voglia di portare la partita dalla nostra parte e non dalla loro»


OneFootball Videos


EX INTER – «Ho giocato nell’Inter, nel Barcellona, nel Genoa, nell’Atletico Madrid, in squadre dove a livello sportivo e a livello umano ho provato a fare le cose giuste senza avere nessun interesse dietro da nascondere. Sono stato sempre io, mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutte le persone. Per questo ovunque vado da ex sono trattato sempre bene».

COME VIVE LUI INTER JUVE – «La vivo molto bene perché la vivo come la prossima partita. Come sempre andiamo al campo al 200%. Non c’è una partita in cui non andiamo in questo modo».

INTER HA 5 ATTACCANTI E LA JUVE 1 – «Se tu la pensi così rispetto la tua opinione… Domani si affrontano due grandi squadre, con grandi giocatori in campo. Dobbiamo fare un’ottima partita nelle due fasi e giocare bene sulle transizioni. Loro in transizioni positive mettono in difficoltà tantissime squadre»

View publisher imprint