Juventusnews24
·26 September 2024
Juventusnews24
·26 September 2024
Antonio Conte ha parlato a Mediaset per analizzare il match del Napoli contro il Palermo, terminato 5-0. Le parole dell’ex Juve:
APPROCCIO – «Sicuramente l’approccio è stato importante: volevamo passare il turno e quello che ci siamo detti prima dell’inizio era di fare una gara seria. Mi è piaciuto l’approccio, la determinazione e la cattiveria. Poi c’è sempre da lavorare per migliorare e sistemare i piccoli difetti»
GRUPPO – «Fare delle classifiche di merito trai calciatori non mi piace: quello che mi piace è che il gruppo base è di ragazzi per bene e chi è arrivato si è integrato benissimo, la cosa bella è che lavoriamo bene e si può percerpire. Quando arrivai all’Inter lavorammo tanto per ricostruire ed è quello che sta capitando qui. Stiamo ricostruendo su una vecchia base. Abbiamo messo dentro giocatori che portano energia nuova e sono ragazzi seri».
GIOCARE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA – «Inutile negare che per un allenatore come me è importante e quindi lavorare il primo anno senza partita durante la settimana, perchè mi permette di andare a fondo e provare varie situazione per farle entrare nella testa dei calciatori».