Conte Juve, Biasin pronostica: «Solitamente va via dopo un biennio. I bianconeri potrebbero farlo vacillare ma…» | OneFootball

Conte Juve, Biasin pronostica: «Solitamente va via dopo un biennio. I bianconeri potrebbero farlo vacillare ma…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·9 April 2025

Conte Juve, Biasin pronostica: «Solitamente va via dopo un biennio. I bianconeri potrebbero farlo vacillare ma…»

Article image:Conte Juve, Biasin pronostica: «Solitamente va via dopo un biennio. I bianconeri potrebbero farlo vacillare ma…»

Conte Juve, Biasin pronostica quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore del Napoli: le dichiarazioni

Il giornalista Fabrizio Biasin ha analizzato a Radio Marte  quello che potrebbe essere il futuro di Antonio Conte, allenatore del Napoli accostato anche alla Juve.

PAROLE – «Conte resta a Napoli? Secondo me sì, lui è uno che effettivamente ci ha abituato a un certo tipo di situazioni, che prende e va via. Però, non lascia mai dopo un anno, in genere capita almeno dopo un biennio. Io, poi, continuo a dirlo: non è che vedo tante soluzioni migliori, rispetto a Napoli in questo momento. Al netto di un mercato che è mancato a gennaio, poi la verità vai a vedere che il Napoli in estate ha investito un sacco di soldi e credo che De Laurentiis sia pronto a investirne altrettanti la prossima estate.


OneFootball Videos


Quindi non è che se tu vai via da Napoli, vai in piazze che ti posso permettere molto di più. Da un punto di vista pragmatico non credo abbia tutta questa voglia di andare via. Capisco che i tifosi si domandino: perché non lo dice? Forse perchè si tiene una porticina aperta, poiché l’unica squadra che potrebbe farlo vacillare resta la Juventus. Ma è una mia ipotesi. Però, meglio di Napoli non c’è molto in Italia, quindi credo sia già tutto scritto».

View publisher imprint