Pagine Romaniste
·3 February 2025
Coppa Italia, Milan-Roma: designato Piccinini come arbitro, Fabbri al VAR
![Article image:Coppa Italia, Milan-Roma: designato Piccinini come arbitro, Fabbri al VAR](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pagineromaniste.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F02%2Facf-fiorentina-v-fc-crotone-serie-a-scaled.jpg)
Pagine Romaniste
·3 February 2025
La Roma è pronta a scendere in campo contro il Milan per il quarto di finale di Coppa Italia e l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali. La partita sarà diretta da Marco Piccinini, un fischietto che ha avuto un buon bilancio con i giallorossi nelle precedenti sfide.
Piccinini ha arbitrato la Roma in sette occasioni, con un bilancio di cinque vittorie e due sconfitte. A supportare l’arbitro principale ci saranno gli assistenti Cecconi e Ceccon, mentre il Quarto Uomo sarà Bonacina. Al VAR, invece, ci sarà Fabbri, già protagonista nell’ultima sfida di campionato contro il Napoli, con Meraviglia all’AVAR.
Una squadra arbitrale che si prepara a dirigere una sfida importante, con la Roma che punta a continuare il suo cammino verso la conquista della Coppa Italia.
Live
Live