Cosenza, si riapre la pista Citrigno? “Chi non vuole più il bene dei Lupi faccia un passo indietro, la città merita rispetto!” | OneFootball

Cosenza, si riapre la pista Citrigno? “Chi non vuole più il bene dei Lupi faccia un passo indietro, la città merita rispetto!” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·6 April 2025

Cosenza, si riapre la pista Citrigno? “Chi non vuole più il bene dei Lupi faccia un passo indietro, la città merita rispetto!”

Article image:Cosenza, si riapre la pista Citrigno? “Chi non vuole più il bene dei Lupi faccia un passo indietro, la città merita rispetto!”

Dopo il dietrofront di Guarascio, datato circa un mese fa, sembrava definitivamente tramontata (almeno fino al termine della stagione) l’ipotesi di una cessione del Cosenza da parte del patron rossoblù. Invece nella giornata di ieri, in maniera del tutto inaspettata, è tornato a farsi sentire proprio chi è stato appena “rifiutato”.

Alfredo Citrigno, tramite un comunicato pubblicato sui propri profili social, ha invitato chi non vuole più il bene del Cosenza (alludendo velatamente ad una specifica persona) a farsi da parte, invocando un’imminente risurrezione. Che sia solo il preludio di un nuovo ritorno alla carica? Di seguito il messaggio integrale, ripreso da TifoCosenza.it.


OneFootball Videos


IL MESSAGGIO SOCIAL

“Chi non ha più energie, idee o volontà per il bene del Cosenza Calcio faccia un passo indietro. Il calcio deve essere gestito con la stessa serietà e programmazione di una Azienda. Questa città merita rispetto e un progetto sportivo all’altezza della sua storia e della sua gente. Ai tifosi dico: non smettiamo di lottare per i nostri colori, perché il Cosenza è di chi lo ama davvero. Il Cosenza deve Risorgere. Sempre Forza Lupi”.

View publisher imprint