💥 Criscitiello rivela: “15 giugno il giudizio sul Brescia, poi sarà subito playout Salernitana-Sampdoria! E il Collegio di Garanzia del CONI…” | OneFootball

💥 Criscitiello rivela: “15 giugno il giudizio sul Brescia, poi sarà subito playout Salernitana-Sampdoria! E il Collegio di Garanzia del CONI…” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·21 May 2025

💥 Criscitiello rivela: “15 giugno il giudizio sul Brescia, poi sarà subito playout Salernitana-Sampdoria! E il Collegio di Garanzia del CONI…”

Article image:💥 Criscitiello rivela: “15 giugno il giudizio sul Brescia, poi sarà subito playout Salernitana-Sampdoria! E il Collegio di Garanzia del CONI…”

La notizia della clamorosa penalizzazione del Brescia ha sconvolto totalmente il campionato di Serie B: con i quattro punti di penalizzazione, la società di Massimo Cellino è scivolata virtualmente al terzultimo posto, valevole per la retrocessione, ripescando per i capelli la Sampdoria, che ora ha un’ultima chance di salvezza nel playout con la Salernitana. Ovviamente, ogni discorso verrebbe rivalutato in caso di successo del ricorso presentato dalle Rondinelle.

Tanto si sta discutendo anche sulle date del nuovo programma, cambiato forzatamente rispetto ai normali tempi di svolgimento. Michele Criscitiello, tramite un aggiornamento pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha rivelato in anteprima i possibili slot dei prossimi appuntamenti riguardanti la Serie B. Di seguito la nota integrale.


OneFootball Videos


L’INDISCREZIONE DI CRISCITIELLO

“L’agenda della Serie B: 3 giugno udienza di primo grado sul caso Brescia, 15 o 16 giugno il secondo grado. Le due sfide Sampdoria-Salernitana si giocheranno nella settimana 16/23 giugno. A fine mese, a playout finiti, ci sarà il Collegio di Garanzia del CONI”.

View publisher imprint