Inter News 24
·11 January 2025
Inter News 24
·11 January 2025
L’agente Giuseppe Riso, che cura gli interessi di Frattesi, ieri ha incontrato il ds della Roma Ghisolfi a Milano per parlare del ragazzo ma anche di Cristante, altro suo assistito, che adesso è sceso nelle gerarchie e dopo sette anni non è più titolare.
Potrebbe finire nella trattativa, o meglio, potrebbe essere un aiuto al calciomercato Inter per cedere Frattesi e avere comunque una pedina a disposizione in rosa, a centrocampo, fino a giugno: i nerazzurri non sono ancora convinti di accettare un giocatore che compirà 30 anni a marzo come contropartita a titolo definitivo, ma lo prenderebbero eventualmente in prestito secco, come soluzione tampone in attesa di trovare un vero sostituto di Davide. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Certamente non è lui il dopo-Frattesi: per questioni di età e non solo, visto che va per i trent’anni ed è, quindi, fuori dalla linea fi ssata da Oaktree. Nel caso, potrebbe essere valutato il suo innesto in prestito fi no al termine della stagione, così da tamponare il buco e rinviare l’assalto al sostituto di Frattesi all’estate. In ogni caso, però, l’Inter – ci sarebbe anche l’ostacolo Mondiale per club – pretenderebbe di avere già un accordo per la cessione dell’ex Sassuolo alle sue cifre.