De Grandis: «Inter-Juventus? In regia meglio Asllani che Barella!» | OneFootball

De Grandis: «Inter-Juventus? In regia meglio Asllani che Barella!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·26 October 2024

De Grandis: «Inter-Juventus? In regia meglio Asllani che Barella!»

Article image:De Grandis: «Inter-Juventus? In regia meglio Asllani che Barella!»

De Grandis ha detto la sua su Inter-Juventus, atteso derby d’Italia in programma domani nel tardo pomeriggio. Il giornalista poi parla del dualismo Asllani-Barella

RENDIMENTOStefano De Grandis presenta la partita di domani: «Secondo me ci arriva meno peggio l’Inter. La Juventus è un po’ in difficoltà, non prende gol, ma fa fatica a farli. In questo senso Thiago Motta è una controfigura di Allegri, contro la Lazio manovra lenta, che ha portato a pochissimi tiri in porta. I problemi sono ripetitivi e ripetuti nella Juventus. Sta lavorando e magari troverà una chiave, si parla del fatto di accentrare Yildiz e ciò potrebbe dare vitalità all’attacco, ma al momento fa fatica».


OneFootball Videos


Inter senza Calhanoglu, si giocano la maglia in regia Barella e Asllani

MEGLIO ASLLANI – Per De Grandis, come regista in alternativa di Calhanoglu, meglio l’albanese che Barella: «Calhanoglu è fondamentale per l’Inter. È una buona notizia per l’Inter il recupero di Asllani, che non sarà mai Calhanoglu, ma da regista lo preferisco a Barella. Barella tecnicamente può fare il regista, ma non ha l’attitudine da regista, non dà i tempi di gioco, non è un regista. Asllani nella sua immaturità ha quelle attitudini».

View publisher imprint