gonfialarete.com
·23 February 2025
De Laurentiis dopo Como-Napoli: “Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare”

gonfialarete.com
·23 February 2025
Il Napoli esce sconfitto dal Sinigaglia, perdendo 2-1 contro un gran Como. I ragazzi allenati da Fabregas vanno in vantaggio con un clamoroso autogol di Rrhamani. Gli azzurri trovano poco dopo il pareggio grande alla rete di Raspadori, resa vana dal gol nel secondo tempo di Diao, che ha avuto un impatto incredibile con il nostro campionato. De Laurentiis sui social nel post partita ha postato un tweet a sostegno della squadra.
Crisi per il Napoli di Antonio Conte. Da quando è andato via Kvaratskhelia e in particolare da quando si è infortunato Neres, gli azzurri sono in netta difficoltà. Un febbraio da dimenticare, con 3 pareggi e una sconfitta in 4 gare. Con questi risultati i ragazzi guidati da Antonio Conte hanno perso il primo posto, conquistato dall’Inter dopo la vittoria contro il Genoa di ieri sera. Sarà decisivo Napoli-Inter in programma sabato prossimo alle 18. Intanto anche Aurelio De Laurentiis ha parlato nel post gara, rilasciando un messaggio sui social.
“Non è un punto in meno dall’Inter che ci deve spaventare. Noi siamo una grande squadra, con un grande Allenatore. Noi siamo il Napoli. Forza Capitano! Forza Ragazzi!”. Questo il messaggio del patron azzurro che ha voluto mostrare tutto il suo sostegno e l’appoggio alla squadra che sta vivendo un periodo non facile.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Live
Live