Inter News 24
·23 December 2024
Inter News 24
·23 December 2024
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso de L’Editoriale, Paolo De Paola ha parlato così del momento dell’Inter che stasera sfiderà il Como.
INTER FAVORITA PER LO SCUCETTO? – «L’Inter virtualmente è prima a pari punti con l’Atalanta. È la squadra più in forma del momento e non penso che il Como possa essere un ostacolo, a meno che non si dia qualcosa per scontato. Inzaghi, però, ha fatto fare un salto di qualità mentale ai suoi che sono protagonisti sempre meno di blackout durante la gara. Questa squadra è fortissima e programma di anno in anno, non ha mai avuto bisogno del mercato di gennaio».
UNA FASE DI CALO PER TUTTI? ANCHE LE GRANDI SOFFRONO PUR VINCENDO – «Adesso le squadre vivono del carattere del proprio allenatore. In questa fase delicata, in cui si delinea la classifica, sono gli allenatori che danno la giusta motivazione alla squadra. Conte e Gasperini vincono ma si arrabbiano per la prestazione sono quelli che analizzano meglio la realtà. Fonseca e Motta che fanno azioni di diplomazia, invece, sono in difficoltà».