De Vrij ha scelto il suo futuro: l’Inter accoglie con piacere la sua decisione! – SM | OneFootball

De Vrij ha scelto il suo futuro: l’Inter accoglie con piacere la sua decisione! – SM | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·8 July 2024

De Vrij ha scelto il suo futuro: l’Inter accoglie con piacere la sua decisione! – SM

Article image:De Vrij ha scelto il suo futuro: l’Inter accoglie con piacere la sua decisione! – SM

Stefan De Vrij è stato al centro del calciomercato in uscita dell’Inter negli ultimi giorni. L’olandese, protagonista con la sua Nazionale agli Europei, ha scelto in maniera definitiva come proseguire la propria carriera.

LA SCELTAStefan De Vrij ha deciso di continuare la propria esperienza all’Inter. Il difensore olandese, autore di un ottimo Europeo disputato sin qui con la sua Nazionale, ha rifiutato le sirene estere che si sono manifestate negli ultimi giorni per continuare a scrivere nuove pagine di storia con i nerazzurri. Il punto di vista dell’olandese si inserisce nel contesto di un tentativo da parte dell’Al Ittihad per il suo ingaggio in estate, il cui verificarsi sembra essere definitivamente sfumato dopo il mancato approdo di Stefano Pioli sulla panchina del club saudita.


OneFootball Videos


De Vrij resterà all’Inter: la volontà è di continuare a vincere!

UNA CONVINZIONE – De Vrij, così come Hakan Calhanoglu prima di lui, ha deciso di restare all’Inter perché non vede alternative migliori per la propria carriera. L’ambiente vincente, consolidatosi negli ultimi anni grazie al lavoro armonico di dirigenza e staff tecnico, e l’unità del gruppo costituiscono due ingredienti fondamentali per sperare in una ricetta di successo. Due elementi, questi ultimi, per nulla scontati neanche nel caso di un club che ha storicamente vinto tanto come l’Inter.

View publisher imprint