De Vrij svela: «Il mio Futuro? Io a Milano sono molto felice ma è l’Inter che deve decidere» | OneFootball

De Vrij svela: «Il mio Futuro? Io a Milano sono molto felice ma è l’Inter che deve decidere» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·22 December 2024

De Vrij svela: «Il mio Futuro? Io a Milano sono molto felice ma è l’Inter che deve decidere»

Article image:De Vrij svela: «Il mio Futuro? Io a Milano sono molto felice ma è l’Inter che deve decidere»

De Vrij ha parlato del suo futuro, dello scontro del cuore con la Lazio e della stagione attuale. Ecco le sue dichiarazioni

Stefan De Vrij ha parlato a Il Giornale, toccando vari temi riguardante il mondo Inter e facendo chiarezza sul suo futuro. L’olandese, inoltre, non ha dimenticato il suo passato alla Lazio:

FUTURO – «È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice».


OneFootball Videos


LAZIO – «Ci aspettavamo una prestazione importante, pur sapendo che sfidavamo su un campo difficile un avversario con entusiasmo, che gioca bene»

MIGLIORATO – «Non so fare il paragone, ma investo tanto per stare bene. Dicono che dopo i 30 sia più difficile, però io fisicamente sto molto bene».

PASSATO – «Alla Lazio ho passato anni bellissimi e ho magnifici ricordi: ho rispetto del club, ma ora cerco di fare del meglio per questi colori».

FISCHI ALL’OLIMPICO – «È sempre stato così e li accetto. Ho esperienza e sono concentrato su ciò che devo fare»

DERBY MILANO O DERBY ROMA – «Un derby è molto importante ovunque. Ma io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono positivo, e vincere dà tanta soddisfazione»

CALCIO CAMBIATO – «Penso che i risultati in Europa lo dicono bene. Noi in finale, l’Atalanta vincente in Europa League. Quando le squadre fanno bene in Europa significa che sono realmente competitive. Quando sono arrivato in Italia c’era solo la Juve che dominava in campionato e andava avanti in Europa»

CHAMPIONS LEAGUE – «Abbiamo una rosa e un’intesa che ci fa credere di poter fare bene in ogni competizione. L’obiettivo è andare in fondo a tutto, possiamo battere chiunque. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo questa convinzione. E nel frattempo guardiamo partita per partita»

SAN SIRO O STADIO NUOVO – «Ogni volta che gioco a San Siro è un’esperienza bellissima, davanti a nostri tifosi. Quando vengono i miei familiari dall’Olanda o anche giocatori di altre squadre, in Champions, tutti restano suggestionati. Dall’altra parte credo nello sviluppo. Non è una domanda facile: il cuore direbbe San Siro, ma un nuovo impianto aiuterebbe a far crescere il club»

VITA – «Amo ciò che faccio. Siamo fortunati, poi l’ambiente e i tifosi ti aiutano a restare ambizioso».

View publisher imprint