Inter News 24
·25 November 2024
Inter News 24
·25 November 2024
Cosi Federico Dimarco, ai microfoni Sky, alla vigilia di Inter Lispia:
INTER LISPIA- «Sappiamo di incontrare una squadra forte, terza in campionato. Domani sarà importante portare a casa i tre punti perché ci spingerebbero vicino all’obiettivo»
PRESTAZIONE DA FARE– «Dobbiamo fare la nostra partita come sempre: andare in campo facendo vedere di voler portare a casa il risultato. Poi siamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo fare una grande partita»
DARE IL MASSIMO IN CHAMPIONS- «Noi cerchiamo sempre di affrontare le partite nel modo migliore, in Champions come in campionato. Ovviamente la Champions è una delle competizioni più belle da giocare, ma noi diamo il massimo anche in Serie A»
ENERGIE DA RISPARMIARE- «Mah, di energie da risparmiare ce ne sono poche anche perché tutte le partite da affrontare sono tutte difficili, in campionato e in Champions. Domani sarà difficilissima e domenica contro la Fiorentina sarà lo stesso»
A CHE PUNTO E’ L’INTER?- «La squadra sta bene, si è visto anche a Verona. Il gruppo sta bene, è sano, ci piace stare insieme e ci divertiamo e questa è la cosa migliore. Tra campionato e Champions abbiamo lasciato qualche punto in Serie A ma siamo a un punto dalla vetta, dobbiamo continuare così»
TAREMI- «Un giocatore da area di rigore, lo avevamo già incontrato col Porto. È un attaccante forte e spero che da qui in avanti ci darà, come fatto quando è stato in campo, una mano»