Inter-News.it
·4 November 2024
Inter-News.it
·4 November 2024
Palacios in Empoli-Inter ha esordito per la prima volta con la maglia della Beneamata. Inter-News.it ha intercettato il suo agente, Francisco Hernandez, che ha raccontato le emozioni del ragazzo e i suoi primi tre mesi a Milano.
Mercoledì, nel turno infrasettimanale, Palacios ha giocato per la prima volta con la maglia dell’Inter. Cosa ha provato Tomas al suo esordio in Serie A?
Una felicità enorme, è un sogno diventato realtà, ora è concentrato nel continuare a lavorare e poter aggiungere sempre più minuti e aiutare la squadra quando ne avrà bisogno. Il suo sogno è riuscire nell’Inter e nella Nazionale argentina.
Come Palacios ha trascorso questi primi due mesi all’Inter. Si è già inserito bene nel gruppo?
Ha vissuto e sta vivendo molto bene questi primi mesi all’Inter. È molto felice, si adatta giorno dopo giorno, tutte le persone del club, i suoi compagni di squadra lo hanno aiutato molto, è molto grato e molto motivato. Inoltre, studia sempre di più l’italiano e sta benissimo a Milano.
C’è un giocatore, tra tutti, che ha aiutato Palacios in questi primi mesi all’Inter? Un giocatore con cui Tomas ha stretto un rapporto migliore?
Tutti i suoi compagni lo hanno trattato benissimo, lo hanno fatto sentire a casa, così come lo staff tecnico e i dirigenti. Ha un ottimo rapporto con Joaquin Correa e Lautaro Martinez che lo hanno aiutato tantissimo fin dal primo giorno.
Simone Inzaghi pone parecchia fiducia in lui. Cosa pensa Tomás del mister nerazzurro?
Tomas sta imparando giorno dopo giorno da un grande allenatore come Inzaghi, e cerca di imparare e mettere in pratica tutto ciò che l’allenatore gli chiede. Ed è molto motivato per poterlo fare nel migliore dei modi.
Si ringrazia Francisco Hernandez per la cordialità e la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione parziale di questa intervista esclusiva è possibile previa citazione dell’autore (Sandro Caramazza) e della fonte (Inter-News.it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto.