Inter-News.it
·2 November 2024
Inter-News.it
·2 November 2024
Esposito brilla in Serie B con la maglia dello Spezia. A parlarne il tecnico dei liguri Luca D’Angelo, con l’Inter che osserva con attenzione.
IN GRANDE CRESCITA – Luca D’Angelo ha parlato al termine della sfida vinta dallo Spezia contro il Modena. Il suo elogio nei confronti di Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, che oggi è andato in rete. Le sue parole: «Pio sta facendo molto bene, sia come gol che come prestazione, fattore molto importante per il calcio di oggi, i giocatori devono rendersi utili alla squadra oltre che segnare. Degli Innocenti ha giocato una buonissima partita, è entrato con l’atteggiamento giusto ed è un giocatore con ottime qualità».
SINERGIA – Lo stesso D’Angelo ha poi confermato il grande feeling tra i fratelli Esposito, Salvatore e Francesco Pio. Il mister degli aquilotti si è espresso così in conferenza stampa: «I fratelli Esposito si trovano benissimo, si conoscono bene, ormai è un anno e mezzo che giocano insieme e si intendono perfettamente. Noi proviamo tanto situazioni come queste, che ci vedono servire l’attaccante centrale sui piedi e devo dire che lo stiamo facendo bene, sia con Pio che con Soleri e Čolak, che hanno caratteristiche di questo tipo».
Live