Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l’amarezza fu cancellata» | OneFootball

Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l’amarezza fu cancellata» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·3 October 2024

Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l’amarezza fu cancellata»

Article image:Ex Sampdoria, Ulivieri: «Dopo Cassano ero stato cacciato dal campo, ma l’amarezza fu cancellata»

L’ex allenatore della Sampdoria Renzo Ulivieri ha rilasciato delle dichiarazioni sulla promozione in Serie A dell’82: le se parole

Un allenatore che di certo ha lasciato un ottimo ricordo di sé alle spalle a Genova è certamente Renzo Ulivieri. L’ex allenatore della Sampdoria ha ricordato il dissidio con Cassano durante il suo ultimo ritorno allo stadio Luigi Ferraris, e ha parlato proprio di questo particolare episodio nell’intervista all’edizione genovese de La Repubblica. Le sue parole:

«Mi ero incazzato con Cassano ed ero stato cacciato dal campo. Stavo perdendo e non era un pomeriggio bello, ma l’amarezza fu cancellata dall’applauso del pubblico, spontaneo e di cuore, fu come una carezza. In un istante cambiò tutto. Divenne un momento che porterò sempre con me. Avrei voluto abbracciare tutti e lo rifarei volentieri anche adesso. E’ rimasta una delle soddisfazioni più belle da tecnico. Il presidente Foti era seduto in tribuna vicino a mia figlia Valentina e le disse: sente come vogliono bene a suo padre. Fu un ulteriore elemento di soddisfazione e prolungò l’emozione anche dopo».

View publisher imprint