Fagioli svela: «La partita di lunedì contro l’Inter? Sento un po’ la pressione» | OneFootball

Fagioli svela: «La partita di lunedì contro l’Inter? Sento un po’ la pressione» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·8 February 2025

Fagioli svela: «La partita di lunedì contro l’Inter? Sento un po’ la pressione»

Article image:Fagioli svela: «La partita di lunedì contro l’Inter? Sento un po’ la pressione»

Fagioli, le parole in sala stampa del neo centrocampista viola in vista di Inter Fiorentina in programma lunedì

Nicolò Fagioli, ex Juventus e neo centrocampista viola, ha condiviso durante la conferenza stampa nella sala del WindTre Media Center le sue impressioni e sensazioni per quanto riguarda la gara tra Inter e Fiorentina in programma lunedì 10 febbraio.

SULL’ARRIVO A FIRENZE- «E’ stata una trattativa complicata, ma alla fine sono arrivato con grande felicità alla Fiorentina. Nell’ultima ora di mercato ho fatto presente quelle che erano le mie preferenze e alla fine questo ha definito il passaggio in viola. Dusan e Nico Gonzalez mi hanno parlato benissimo della città e del Club. Il Marsiglia c’era  fino all’ultimo, poi ho deciso di venire qui a Firenze. Al di là della Juve non è facile andare via da una società che conosci da quando sei bambino. Ho visto Spalletti alla partita contro l’Inter, ci siamo salutati ma non abbiamo parlato di calcio».


OneFootball Videos


SULLA PARTITA DI LUNEDI’ CONTRO L’INTER- «Primo impatto con il Franchi? La partita di giovedì è stata straordinaria, vincere con l’Inter tre a zero in casa non accade tutti i giorni. Siamo molto contenti. Adesso c’è un po’ di pressione per me per lunedì perché giochiamo di nuovo con l’Inter a Milano. Scherzo. È stato bellissimo».

View publisher imprint