gonfialarete.com
·3 January 2025
gonfialarete.com
·3 January 2025
Sembrava fatta per il passaggio di Fazzini alla Lazio ed invece, con grande sorpresa, i biancocelesti devono fare ancora i conti col Napoli, il quale si è inserito nella trattativa al centrocampista nelle ultime ore.
Sarà un calciomercato davvero spettacolare e con tantissime sorprese quello che ci apprestiamo a vivere in questa sessione invernale. Già nelle prime ore, infatti, diverse squadre hanno iniziato a muovere i primi passi per rafforzarsi sempre di più ed ingaggiare calciatori di altissimo livello. È il caso della Lazio di Marco Baroni, forte del suo stratosferico girone d’andata, che si è immediatamente precipitata nella corsa a Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli seguito da diversi top club del nostro campionato.
Il calciatore ha raggiunto un accordo di massima intesa con il club di Claudio Lotito e non vede l’ora di vestire la maglia dei biancocelesti. Nonostante ciò, non è ancora detta l’ultima parola per il suo trasferimento in casa Lazio. Stando a quanto rivelato da Matteo Moretto (ed anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri), infatti, gli azzurri starebbero pensando di strappare il giovane talento alla Lazio, andando a colpire una diretta concorrente per il posto in Champions League. L’interessamento del Napoli avrebbe portato l’Empoli a riflettere sul da farsi, in quanto ai toscani converrebbe cederlo al Napoli, in virtù delle modalità con le quali avverrebbe il trasferimento di Fazzini.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
Live
Live